Questa pagina permette di controllare i vari metodi di filtraggio di utenti indesiderati e di parolacce negli interventi (forum, commenti, notizie ecc.)
I nomi utente contenuti in questa lista non possono essere usati dai nuovi utenti durante la registrazione
Le e-mail inserite in questa lista vengono rifiutate dal sistema durante la registrazione di un nuovo utente; l'uso di tali e-mail viene impedito anche agli utenti esistenti.
Le parole contenute in questa lista vngono censurate negli interventi degli utenti e sostituite con asterischi.
Agli indirizzi IP inseriti in questa lista viene impedito di visitare il sito: vedranno infatti una pagina bianca.
Ai browser e ad altri programmi o script (es. per la raccolta non autorizzata di indirizzi e-mail) viene impedito l'accesso al sito.
Nota: I "filtri" per IP, nomi ed email utilizzano le espressioni regolari di php.
© 2006 The E-Xoopport Project - Materiale soggetto ai termini della licenza GNU/FDL