SPEDISCI MESSAGGI AGLI ISCRITTI
Questa pagina permette di inviare e-mail o messaggi privati (se il modulo è attivato) a singoli o gruppi di utenti che rispondano alle caratteristiche indicate.
- Spedisci messaggi agli utenti il cui gruppo è: permette di inviare e-mail o messaggi privati agli utenti di uno o più gruppi. Per selezionare più gruppi usa il tasto CTRL (windows) o ? (Mac).
Di seguito altre opzioni per precisare le caratteristiche dei destinatari del messaggio.
- Indirizzi a cui inviare (facoltativo, separali eventualmente con una virgola): ogni indirizzo e-mail inserito in questo campo riceverà copia della mail anche se non corrisponde alle caratteristiche indicate sopra oppure se le caratteristiche stesse non sono state indicate.
- Priorità messaggio (solo e-mail): indica la priorità del messaggio con cui quest'ultimo apparirà nel client di posta del ricevente.
- Tipo di e-mail (solo e-mail): di default è selezionato TEXT. Se nella tua e-mail intendi inserire codice html seleziona, invece, HTML.
- Richiesta di conferma ricezione e-mail (solo e-mail): riceverai un messaggio di conferma non appena il destinatario (o i destinatari) avrà (avranno) ricevuto la mail.
- Campo nome mittente (solo e-mail): il nome indicato apparirà al ricevente all'interno del campo "mittente"
- Campo e-mail mittente (solo e-mail): l'indirizzo indicato apparirà al ricevente all'interno del campo "mittente"
- Oggetto: corrisponde all'oggetto della mail o del messaggio privato
- Testo: è il corpo del messaggio
- Allega anche un file (solo e-mail): per allegare un file alla mail.
© 2006 The E-Xoopport Project Materiale soggetto ai termini della licenza GNU/FDL