Quando selezionate il tag <TD> l'ispettore della Cella viene visualizzato per permettervi la modifica di alcuni valori:

- Larghezza e Altezza – specifica le dimensioni della cella selezionata. I valori possono essere inseriti in percentuale (75%) o pixel (250). Se inserite il valore in pixel e questo supera 1000 una finestra di avvertimento segnalerà l'errore che le dimensioni sono troppo grandi. Si raccomandano valori espressi in percentuale. Generalmente l'altezza non deve essere impostata perchè si adatta al contenuto.
- Allineamento – questo menu a tendina specifica l'allineamento orizzontale del contenuto della cella e consente i seguenti valori: Default, In Alto, A destra, Al Centro.
- Allineamento Verticale – questo menu a tendina specifica l'allineamento verticale del contenuto della cella e consente i seguenti valori: Default, In Alto, In Basso, Linea Base, Centro.
- Colore di Fondo - questo selettore di colore ti aiuta a definire il colore di fondo della cella selezionata. Il colore può anche essere definito tramite i valori esadecimali tipici del web (#FFFFFF).
- Colore del Bordo – questo selettore di colore ti aiuta a definire il colore del bordo della cella selezionata. Il colore può anche essere definito tramite i valori esadecimali tipici del web (#FFFFFF).
- Mai a Capo – selezionando questa casella di controllo il testo inserito non verrà mandato a capo una volta raggiunta la larghezza massima della cella.