Quando si preme con il mouse sul tag <Table>, viene visualizzato l'ispettore di tabella per modificare le impostazioni di tale tabella:

- Larghezza e Altezza - definisce le dimensioni della tabella relative alle dimensioni della pagina web. Possono essere settate come percentuale (75%) o come pixel (640). Il valore di default è impostato a 75%.
- Margine Cella – definisce il margine interno delle celle. Rappresenta lo spazio (in pixel) fra bordo e contenuto della cella. Il valore di default è impostato a 2.
- Spazio Cella – definisce lo spazio fra le celle della tabella. Rappresenta lo spazio (in pixel) fra celle adiacenti. Il valore di default è impostato a 2.
- Bordo – definisce lo spessore del bordo della tabella. Il valore di default è impostato a 1. Per rendere invisibile il bordo impostarlo a 0.
- Allineamento – questo menu a tendina definisce la posizione della tabella in relazione alla pagina. I possibili valori sono Sinistra, Destra e Centro.
- Colore di Fondo - questo selettore di colore ti aiuta a definire il colore di fondo della tabella. Il colore può anche essere definito tramite i valori esadecimali tipici del web (#FFFFFF).
- Colore del Bordo – questo selettore di colore ti aiuta a definire il colore del bordo della tabella. Il colore può anche essere definito tramite i valori esadecimali tipici del web (#FFFFFF).